Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 13:04

"Il vostro studio dà fiducia per il futuro del Paese"

Così il Presidente della Repubblica Mattarella nella terza ed ultima tappa della giornata pontederese, parlando agli studenti nella biblioteca Gronchi



PONTEDERA — Sergio Mattarella ha salutato alcuni bambini e i cittadini che erano fuori dalla biblioteca Giovanni Gronchi, terza ed ultima tappa della sua visita di questa mattina a Pontedera per i 40 anni dalla morte del Presidente pontederese cui la biblioteca è intitolata.

All'interno della biblioteca, che ha preso il posto di una parte degli ex stabilimenti Piaggio, Mattarella ha incontrato gli studenti, parlando dopo il sindaco Millozzi, il presidente della Centro studi "Giovanni Gronchi" Paolo Morelli e di uno studente.

"Non vi è biblioteca più adatta da intitolare a Giovanni Gronchi" ha esordito Mattarella ricordando l'impegno giovanile sindacale del Presidente pontederese. Quindi ha concluso: "Questo è un ambiente che dà fiducia. Il vostro impegno - ha detto agli studenti - fa incrementare la fiducia per il futuro del nostro Paese. Grazie e auguri per i vostri studi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità