Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 06:30

In piazza con Charlie telefono amico

Giovedì sera, alle 21,30 in piazza Cavour, lo spettacolo gratuito di umorismo, teatro e musica 'Chiamatemi Charlie 3.0' diretto da Carlo Neri



PONTEDERA — L'iniziativa, che si terrà in concomitanza con l’apertura serale dei negozi e del mercatino dell’artigianato, è promossa dalla fondazione Charlie e patrocinata dal Comune di Pontedera.

Sul palco si alterneranno gli interventi comici di Michele Crestacci, Paola Pasqui, Giovanni Bondi e Fabrizio Brandi, le musiche di Francesco Bottai e Daniele Aiello, di Jara e Mamo, Emiliano Geppetti e del duo Neri-Gammarossi.

Lo spettacolo è realizzato grazie al supporto dei soci, della Fondazione Pisa e di Acque Spa, allo scopo di promuovere e far conoscere il servizio di Charlie telefono amico (800-863096), un numero verde di ascolto riservato e anonimo, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 24, pensato come aiuto per affrontare i momenti di ansia e di solitudine, come una mano tesa per cercare quella via d'uscita che a volte non riusciamo a trovare da soli.

Tra le varie attività portate avanti dalla fondazione Charlie vi sono anche corsi di formazione gratuiti rivolti a tutti i cittadini sull’ascolto attivo e la relazione di aiuto, finalizzati alla possibilità di svolgere una esperienza di volontariato presso la sede del telefono amico. Charlie collabora con enti e istituzioni per progetti di prevenzione del disagio rivolti prevalentemente alla popolazione giovanile e gestisce una rubrica di consulenza su Qui News Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport