Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 17:30

L'auto sbanda e abbatte la porta di casa

L'auto incidenta e la porta abbattuta lungo la Toscoromagnola a Pietroconti (foto da FB)

Momenti di apprensione lungo la Toscoromagnola a Pietroconti, per un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze



PONTEDERA — Ennesimo incidente nel pomeriggio a Pietroconti, dove il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo per abbattere la porta di un'abitazione che si affaccia sulla Toscoromagnola. Porta dietro la quale si trovava una persona, che per fortuna se l'è cavata con tanto spavento e poco più: colpita da alcuni frammenti della porta, è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Soccorsi anche i due occupanti della vettura, con il conducente che avrebbe riportato una frattura all'altezza del bacino. Entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera con ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza.

L'incidente è avvenuto attorno alle 14. Secondo i primi accertamenti della Polizia Municipale il conducente, un meccanico, stava provando l'auto di proprietà del passeggero quando, procedendo in direzione di Pontedera, in uscita dalla curva ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina per la messa in sicurezza del mezzo, andato sostanzialmente distrutto, e della sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica