Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 30 aprile 2016 ore 20:19

Notte da incubo, il ladro la trascina per metri

Il racconto della ragazza che ha subito il tentato furto della borsa: “Ero uscita come tante altre volte, ho avuto paura, non mi lasciava”



PONTEDERA — Era uscita a comprare le sigarette. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno all'una, una ragazza di Pontedera, F.E. le sue iniziali, ha subito un tentato furto molto violento: “Sentivo dei passi dietro di me – ha spiegato la ragazza - ma è una strada che ho fatto mille volte. Stavo andando a comprare le sigarette in via De Nicola. A un certo punto ho avuto una sensazione strana e ho cambiato strada”.

Poco dopo la sensazione è diventata realtà: “Sono stata raggiunta da un ragazzo che mi ha afferrato la borsa con forza – ha detto – io non ho mollato, ma all'inizio non capivo cosa stesse succedendo”. Poco dopo ha iniziato a reagire: “Tenevo la borsa, lui ha continuato a trascinarmi per almeno duecento metri. Ho urlato e per fortuna una persona mi ha sentito e si è messa a gridare verso il ladro”. A quel punto il malvivente si è allontanato: “Neanche due minuti dopo è arrivata la polizia, mi hanno riaccompagnato a casa e hanno perlustrato la zona”. Del ladro aggressore nessuna traccia: “Ho fatto il referto all'ospedale, ho lividi dappertutto ma niente di rotto, a volte mi prende un po' di mal di testa, l'ho sbattuta mentre mi trascinava. Ho dolori alle mani per aver tenuto con forza la borsa”. Una brutta storia che non è ancora finita: “Spero che lo trovino. Forse c'era anche un complice che stava arrivando quando è uscita di casa quella persona che urlando ha fatto allontanare il ladro. Ho avuto tanta paura, vivo in questo quartiere da una vita e non voglio avere paura quando esco di casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità