QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 maggio 2016

Sport lunedì 11 gennaio 2016 ore 07:00

Jp si scontra e affonda contro il Lucca

I timori della vigilia sono stati confermati. Nulla da fare al PalaZoli per i ragazzi di Angelucci

PONTEDERA — E' finita 55-88 la partita al PalaZoli del Bnv Pontedera contro il Geonova Lucca, confermando così quei timori della vigilia.

Il primo quarto aveva fatto illudere il numeroso pubblico e i ragazzi di coach Angelucci, la Juve Bnv infatti aveva avuto un inizio di gara brillante, con Granchi e Manfredini particolarmente ispirati, ma ben supportati dai compagni che hanno mostrato una buona fluidità offensiva, che ha permesso ai pontederesi di condurre per buona parte del primo periodo, chiusosi poi sul 20-26 a favore dei lucchesi. Il secondo ed il terzo periodo sono invece stati nettamente a favore della Geonova che si è dimostrata squadra completa, meritevole della posizione in classifica che occupa, obiettivamente superiore alla formazione pontederese. Susini e compagni hanno comunque avuto il merito di giocare a viso aperto e con il giusto piglio anche quando il divario ha cominciato a farsi pesante, complice anche la situazione falli, diventata critica già da metà del primo tempo, che ha costretto Angelucci a rivedere le rotazioni previste.

Ora la Bnv Pontedera è attesa da una settimana di lavoro, in preparazione della trasferta a Firenze contro l’Olimpia Legnaia, con la speranza che dall’infermeria comincino ad arrivare notizie positive. Appuntamento sabato 16 gennaio alle 21,15 al Pala Filarete.

Bnv Pontedera: Batori 8, Manfredini 6, Bulleri 11, Granchi 9, Susini 1, Minuti 3, Ceccarelli, Chiarugi, Canigiani 17, Gorini 0.

All. Angelucci, Ass. Ferazzi

Geonova Lucca: Loni 15, Danesi 6, Tozzini 8, De Falco 10, Meucci 15, Drocker 3, Puccinelli 2, Del Debbio 7, Porciani 12, Pierini 10.

All. Piazza, Ass. Chiarello - Corda

Tag