Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 25 ottobre 2020 ore 22:46

Pontedera K.O. ad Alessandria: 2-0

Primo tempo quasi tutto dei locali, poi segna anche l'ex, Arrighini. Nella ripresa un palo clamoroso e molti tentativi senza risultato



ALESSANDRIA — Terza sconfitta granata di fronte a 4 vittorie, in una partita dove nel primo tempo i 'grigi' hanno prevalso, mentre nel finale il Pontedera ha provato a segnare ma senza risultato e con la sfortuna di un clamoroso palo. Nel Pontedera, partiti nel primo pomeriggio per Alessandria, c'erano tre assenti per la malattia che tutti conosciamo mentre capitan Caponi è rientrato.

Prima mezzora e più, fino al gol di Corazza, l'Alessandria ha il predominio della palla e del campo. Poi, dopo una pericolosa azione dell'ex granata Arrighini, al 36' arriva il gol di Corazza su traversone di Gazzi per Celia: palla al centro dell’area dove Corazza è il più lesto di tutti e segna. A questo punto il Pontedera - con Caponi ammonito - si porta in avanti soprattutto con un gran tiro di Grisanti che il portiere alessandrino riesce a deviare sopra il palo. Poi, inizio ripresa, Andrea Arrighini segna da due passi dribblando la difesa, mentre al 67' i granata colpiscono la traversa con Faella a portiere battuto .

ALESSANDRIA: Crisanto; Scognamillo, Prestia, Blondet; Parodi, Casarini, Gazzi, Castellano, Celia; Arrighini, Corazza. (Crosta, Chiarello, Eusebi, Quinzio, Stijepovic, Suljicis. Mora, Rubin Maschiazzorre). 

PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Benassai, Piana; Perretta, Stanziani, Caponi, Benedetti, Vaccaro; Faella, Tommasini. (Subentrati: Benericetti, Barba, Milani, Stanzani). 

MARCATORI: Corazza al 36', Arrighini al 50'


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca