Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 24 marzo 2016 ore 19:00

La Bellaria mette la freccia e torna in testa

Il tifo al pala Matteoli

​Maxitracce Bellaria Volley contro Montesport Montespertoli è finita 3-1. Il risultato dei set parla chiaro 25-15 16-25 25-19 25-23



PONTEDERA — Il big-match ha visto in campo le due formazioni che si contendono la vetta della classifica. Da una parte Montesport, che si era presentata con un punto di vantaggio sulle pontederesi e pronto alla battaglia per rimanere in testa. Dall´altra Maxitracce Bellaria, che voleva vincere a tutti i costi per riprendersi lo scettro perso la scorsa settimana. Inoltre c'era da riscattare la gara d'andata persa al tie-break e da mantenere un’imbattibilità casalinga che dura ormai dalla scorsa stagione. Tutto è andato a meraviglia per le ragazze di Panicucci.

In un pala Matteoli gremito di tifosi proprio il tifo è stato l’alleato delle ragazze di Panicucci. Animate dai supporter le ragzza verdi/blu hanno condotto una gara perfetta. Le Bellarine hanno risolto la gara a proprio favore con superiorità tecnica e caratteriale, regalando così al proprio pubblico una bella vittoria e portandosi a +2 sulla formazione fiorentina.
Alla partenza coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, ha schierato in campo la seguente formazione:
al palleggio Mazziotta V., opposto Lucarelli V., bande Puccinelli C. e Castellano F., centrali Baldaccini M. e Zuanigh D., libero Sasselli. A disposizione Francesconi A., Baldaccini C., Giacomelli M., Pifferi M., Covino C.

Nel primo set Mazziotta e company sono subito sembrate in palla, il parziale è stato di 25 a 16. Nel secondo set c'è stata la reazione delle ospiti complice anche un black-out delle verdi blu. La squadra del coach Buoncristiani, è riuscita a chiudere a proprio favore il set con il punteggio di 16 a 25. Nei due set successivi la qualità e la continuità di gioco, ben orchestrato in tutti i reparti, ha costretto le ragazze del Montesport ad alzare bandiera bianca sui parziali di 25-19 e 25-23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca