Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 15:05

"La droga? L'ho comprata coi soldi vinti"

La giustificazione e il fatto che non avesse precedenti hanno spinto il giudice a non convalidare il carcere per il 23enne nigeriano arrestato lunedì



PONTEDERA — Il 23enne nigeriano beccato lunedì sera dai carabinieri in via Brigate Partigiane con 15 grammi di marijuana è tornato a casa. Nonostante il pm avesse chiesto la misura cautelare in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giudice ha ritenuto congruo convalidare l'arresto ma concedere la misura cautelare ridotta ai domiciliari.

Aiutato da un interprete il ragazzo, ospite di una casa di accoglienza e senza lavoro, ha dichiarato che la droga l'aveva comprata coi soldi vinti al gioco. A suo favore anche il fatto che non risultassero agli atti precedenti di polizia.

Il giovane è così tornato nell'appartamento di cui è ospite, gestito da una coopertativa in Valdera, in attesa del processo fissato per maggio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità