Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 15:00

La Festa de L'Unità torna al Romito

Lo spazio esterno del circolo Arci del Romito

Appuntamento di tre giorni per dibattiti e incontri con esponenti regionali e nazionali. Papiani: "Momento per riconfermare il nostro impegno"



PONTEDERA — Il ritorno della Festa de L'Unità, al Romito, coincide con il mese del voto per la composizione del prossimo Parlamento. Da domani, giovedì 1° Settembre, e sino a venerdì 3, il circolo di via Dini infatti ospiterà tre giornate di eventi.

"Per noi è qualcosa di più di una festa. Una tradizione storica, il momento in cui la nostra comunità riprende il filo del proprio impegno - ha commentato il segretario del Partito democratico, Francesco Papiani - quest’anno, l’impegno sarà ancora maggiore, proprio per l’imminenza del voto".

"A ogni italiano che fa fatica, al futuro di tutti e dei giovani in particolare deve andare oggi l’impegno della politica che vuole essere all’altezza della storia del nostro Paese - ha concluso - la festa è una delle occasioni per spiegare la serietà dei nostri progetti e la forza dei valori che vogliamo rappresentare: a partire dalla centralità del lavoro per tutti, dalla scuola, dall’equità sociale".

Tra gli ospiti, tra gli altri, ci saranno anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, la segretaria regionale del Pd Simona Bonafè e i tre rappresentanti della Provincia di Pisa in Regione Toscana: Alessandra Nardini, Antonio Mazzeo e Andrea Pieroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica