Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 14 dicembre 2015 ore 07:00

La Juve si sveglia e si sbarazza di Carrara

Granchi

Termina 72 a 54 il match fra Bnv e Audax. Mercoledì ultimo impegno del girone d'andata a Livorno



PONTEDERA — La Bnv doveva dimostrare di aver archiviato la batosta di Firenze e c’è riuscita in maniera autoritaria, contro una Audax Carrara che solo in poche circostanze ha giocato alla pari con i pontederesi.

Parte subito bene la Juve con le bombe di Bulleri ed i canestri di Ruberti, prendendo il comando delle operazioni e chiudendo il primo quarto sul 20-9; stessa musica nel secondo quarto, con Granchi che punisce ripetutamente la difesa carrarina, aumentando lo scarto fino ai 23 punti del riposo lungo.

Al rientro Carrara dimostra di non aver ancora ammainato la bandiera e sospinta da Manzini ricuce parzialmente lo strappo fino al -14; a questo punto sale in cattedra Susini che con 8 punti consecutivi e una prova autoritaria sotto canestro aiuta i compagni a ritrovare la lucidità ed a riportare la squadra ad un vantaggio più tranquillizzante. Ultimo quarto senza storia con la Juve che gestisce bene i tentativi di recpero di Carrara, amministrando il vantaggio fino al 72-54 finale.

Poco il tempo per godersi questa importante vittoria, mercoledì 16 dicembre di nuovo in campo a Livorno alle 20, nel recupero dell’ultima giornata del girone di andata contro Liburnia Basket.

BNV PONTEDERA: Minuti, Ceccarelli 3, Ruberti 12, Batori 10, Manfredini, Bulleri 8, Canigiani 12, Granchi 15, Susini 10, Gorini 2. All. Angelucci

AUDAX CARRARA: Cruz 15, Croce 5, Montagnoli 8, Putti 10, Sassi, Cancogni 1, Menicocci 4, Viola, Melegari, Manzini 11. All. Buffa

ARBITRI: Catarzi di Firenze e Baccianti di Sesto Fiorentino

PARZIALI: 20-9, 38-15, 55-32


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità