Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

STOP DEGRADO lunedì 05 dicembre 2022 ore 12:00

"La rotatoria per Santa Lucia è pericolosa"

(Foto di repertorio)

Una cittadina segnala la scarsa illuminazione dello svincolo che dalla Strada di Patto conduce alla frazione: "Non si vede chi lo sta percorrendo"



PONTEDERA — Alla rotatoria con lo svincolo per Santa Lucia, sulla Strada di Patto, non ci sarebbe un'illuminazione adeguata. Lo ha segnalato una lettrice di QUInews, che ha evidenziato la pericolosità del tratto.

"La strada è molto pericolosa: chi proviene da Ponsacco non ha la percezione dei mezzi che transitano nella rotatoria stessa - ha scritto - mio marito è stato testimone di un incidente avvenuto un paio di settimane fa in cui, per caso, la sua auto è stata schivata da un'altra che transitava in rotatoria e urtata con violenza da una terza che proveniva da Ponsacco".

"Fortunatamente nessuno ha avuto conseguenza, ma soltanto molto spavento - ha concluso - quanto dobbiamo aspettare perché ci sia l'illuminazione? Con la speranza che non accada qualcosa di veramente grave".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità