Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2017 ore 15:59

La scazzottata di Natale gli costa dieci mesi

Di fronte al giudice l'uomo che dopo il pranzo natalizio ha picchiato il suocero e malmenato un'altra persona, dopo aver fatto irruzione in casa sua



PONTEDERA — Come una furia cieca il giorno di Natale aveva prima schiaffeggiato il suocero, poi si era presentato a casa di un commensale del pranzo, sfondando la porta, per prenderlo a calci e pugni. All'origine della violenza, stando alle ricostruzioni, un rimprovero del suocero per alcune parole dette nei confronti di un altro commensale, durante quello che avrebbe dovuto essere un pacifico pranzo di festa.

Per fermarlo era stato necessario l'intervento di un carabiniere fuori servizio, allarmato dal trambusto nel condominio.

Arrestato e messo ai domiciliari, stamani il cinquantenne pontederese autore delle botte di Natale si è presentato davanti al giudice, patteggiando una pena di dieci mesi per lesioni personali e violenza pluriaggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca