Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:24

La scomparsa di Damiano va in Tv

Damiano Ricci

Il caso di Damiano Ricci, sparito il 15 febbraio scorso, è arrivato alla trasmissione di Rai tre Chi l'ha Visto? Di lui ancora nessuna traccia



PONTEDERA — Cappotto nero, jeans, scarpe nere. E' alto un metro e novanta, porta cappello, sciarpa e guanti neri. Ha 43 anni. E' questo l'identikit di Damiano Ricci come lo presenta Chi l'ha visto? La sua scomparsa è approdata sul piccolo schermo, nella speranza di poter risalire a una qualche traccia. Finora nessun indizio sembra fornire indicazioni sulla destinazione dell'uomo.

Damiano è scomparso nella notte di San Valentino, nella mezzanotte fra il 14 e il 15 febbraio. "Ha salutato i genitori – ha detto la conduttrice televisiva Federica Sciarelli – ed è uscito di casa senza fare ritorno: non è mai mancato così a lungo". Dopo l'appello su Facebook dei familiari, dunque, si passa alla televisione.

Le ultime ricerche, effettuate dai carabinieri, hanno visto anche l'impiego di unità cinofile e di sommozzatori, dal momento che i cani hanno condotto gli investigatori sull'argine del fiume Era, nel tratto fra il ponte Napoleonico e la Toscoromagnola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità