Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Sport giovedì 10 luglio 2025 ore 11:45

La storica segretaria dei granata passa al Livorno

Giulia Tanini

Giulia Tanini saluta il Pontedera dopo vent'anni di servizio: al suo posto Debora Catastini. Il saluto del Pontedera: "Un pilastro della società"



PONTEDERA — Una vita intera passata sulla scrivania della società, lontana dal campo, dove tifosi e simpatizzanti vedono i calciatori, ma non chi giorno dopo giorno lavora affinché tutto giri. È stato questo il lavoro per vent'anni di Giulia Tanini, la storica segretaria del Pontedera che, nella prossima stagione, non sarà più negli uffici dello stadio "Mannucci".

Tanini, infatti, da qualche giorno è entrata nello staff del Livorno neopromosso in Serie C. "Con profondo affetto e sincera gratitudine, la società desidera esprimere un sentito ringraziamento alla Giulia Tanini per i suoi venti anni di servizio impeccabile e dedizione -si legge nella nota del Pontedera - la sua professionalità, disponibilità e il calore umano hanno rappresentato un valore inestimabile, contribuendo in modo significativo alla crescita e al consolidamento della nostra società".

"Giulia non è stata soltanto una segretaria, ma un vero e proprio pilastro del nostro team - hanno proseguito dalla società - la sua capacità di affrontare ogni sfida con serenità e determinazione, insieme a un forte senso di appartenenza, è stata una risorsa fondamentale nel corso degli anni. La sua assenza si farà certamente sentire, ma allo stesso tempo siamo entusiasti per le nuove sfide e opportunità che l’attendono nel futuro".

Al suo posto, dietro la scrivania granata, siederà Debora Catastini. "Una stimata professionista da anni presente nel panorama calcistico nazionale, con una consolidata esperienza - conclude la nota - siamo certi che saprà essere un importante valore aggiunto per il club, contribuendo al consolidamento e alla valorizzazione del nostro progetto sportivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità