QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22° 
Domani 11°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2016

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 11:30

La supercar estrema che prende forma dalle colline

Dopo il primo episodio lanciato a dicembre, è arrivato anche il secondo teaser che racconta la genesi del progetto EV-R di Mazzanti Automobili

PONTEDERA — Le morbide linee delle colline toscane, in un'atmosfera quasi surreale. E invece è tutto vero e un altro pezzo che racconta la nascita delI'Hypercar firmata Mazzanti Automobili è arrivato.

A distanza da un mese esatto dal lancio del primo video del progetto EV-R, ecco che oggi è stato reso pubblico anche il secondo dei 10 teaser della casa automobilistica pontederese che narra la genesi della nuova Hypercar italiana disegnata e progettata da Luca Mazzanti.

E' proprio il patron dell’azienda a rivela nel video altri dettagli sul design del nuovo veicolo: gli innovativi elementi aerodinamici che rimarcano la forte identità e il carattere di questa sorella estrema di Evantra.

"Nei prossimi filmati - anticipano dalla Mazzanti - ci saranno delle specifiche anche sull’evoluzione meccanica che completa questa metamorfosi, sempre concreta e coerente con la filosofia di Luca Mazzanti".

Mazzanti - Project "EV-R" 2 of 10
Tag