Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 12:09

La Vespa firmata Wotherspoon arriva in Italia

La Vespa Primavera Sean Wotherspoon

E' una versione limitata di Vespa Primavera, nata dalla dalla collaborazione con l'astro nascente della moda a stelle e strisce, Sean Wotherspoon



PONTEDERA — Arriva nei concessionari italiani, ad un costo di 4.990 euro, la Vespa Primavera Sean Wotherspoon, nata dalla collaborazione tra Vespa del Gruppo Piaggio e il giovane artista statunitense, definito "astro nascente della moda giovane" e "faro della cultura street". Il risultato è una Vespa alla ricerca di "uno stile nuovo, coraggioso, irriverente e divertente".

Si tratta di un’edizione speciale e limitata di Vespa Primavera, per la cui realizzazione Sean Wotherspoon ha giocato molto con i colori richiamando gli stili degli anni '80 e '90 del secolo scorso, con l'aggiunta di finiture cromate per cornice faro, portapacchi e maniglione passeggero. E per la sella Wotherspoon ha scelto un velluto a coste di colore marrone chiaro a cui ha aggiunto rifiniture bianche e il suo logo distintivo, un vero e proprio tag da street artist, posizionato anche sul frontale, dove convive con il classico logo Vespa.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è spinta da un motore monocilindrico di 125 cc a quattro tempi della moderna serie i-get, dotato di iniezione elettronica.

A corredo, disponibile anche vestiario abbinato con logo Vespa rivisitato dall'artista, casco e t-shirt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni