Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 11:59

Ladri in edicola

Il titolare dell'edicola Bufalini

Furto all'edicola Bufalini sul viale Rinaldo Piaggio. I malviventi hanno forzato la saracinesca e spaccato il vetro d'ingresso



PONTEDERA — Un boccone amaro, che è anche un battesimo, per l'edicola Bufalini sul viale Rinaldo Piaggio: "Hanno fatto più danni di quanto abbiano rubato" commenta Marco da dietro il banco della sua attività, per la prima volta in vent'anni saccheggiata dai ladri.

"Hanno forzato saracinesca e rotto il vetro inferiore della porta d'ingresso - spiega ancora il titolare. - Abbiamo stimato un danno fra i duecento e i trecento euro". L'incursione è avvenuta due notti fa. I ladri hanno rubato la cassa con 150 euro in contanti, un orologio e un cellulare.

"Abbiamo un'assicurazione e speriamo che possa coprire parte delle spese - continua il commerciante. - Sappiamo che alcune telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena: i ladri erano due, ma incappucciati, sarà quindi difficile scoprire chi sono".

Nella medesima notte un altro furto e avvenuto in via Primo Maggio ai danni di una cartoleria.

Per i negozianti di Pontedera il periodo non è semplice: casi di questo genere si sono verificati spesso nel quartiere Oltrera, ma i ladri sembrano avvicinarsi al centro ogni settimana che passa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità