Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 09 gennaio 2017 ore 11:45

L'Ambra Cavallini ritrova i tre punti

La formazione pontederese vince contro Lugo di Romagna e riconquista il quarto posto in classifica



PONTEDERA — Ottima vittoria casalinga per la squadra di Luigi Cantini. Dopo un primo set altalenante, vinto da Lugo di Romagna, le biancoblu di Pontedera hanno preso le misure alle avversarie e, grazie all'ottima prova di tutto il sestetto, è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio. Dopo lo scivolone pre-natalizio sul parquet dell'Empoli, l'Ambra Cavallini torna a muovere la propria classifica, che vede Buggiani e compagne al quarto posto

Nella frazione d'apertura, il team romagnolo parte subito forte e la squadra di Cantini non riesce a tenere il passo, arrendendosi a 20. Dal secondo set in poi, la musica cambia: le ragazze di casa aggiustano la ricezione e permettono a Sostegni di innescare al meglio tutte le sue attaccanti e, in un amen, la contesa torna in parità (25-14). Solita musica nel terzo parziale, dove l'Ambra Cavallini Pontedera gestisce il vantaggio senza patemi (25-17). Nel quarto, le ospiti, targate Liverani Castellari, hanno una reazione d'orgoglio (7-8), ma le locali ritrovano immediatamente il filo del discorso e, sul 25-20, mettono la parola fine al primo incontro del 2017.

Ambra Cavallini Pontedera - Liverani Castellari Lugo di Romagna 3-1
(20-25, 25-14, 25-17, 25-20)

Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni, Buggiani 16, Chini 11, Tani 9, Donati 13, Genovesi 12, Castellani (libero), Lupi, Meucci, Velenik, Falleri, Fiorentini. Allenatore: Cantini, vice: Achilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità