Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 16:30

Lascia il telefono nell'auto rubata per Natale

Buca il fermo dei Carabinieri e abbandona l'auto rubata, dove però è rimasto lo smartphone: denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale



PONTEDERA — Aveva tentato di darsi alla fuga dopo l'alt dei Carabinieri, ma pare che, nonostante ci sia riuscito nel momento, i militari lo abbiano comunque acciuffato.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera, infatti, a conclusione di una breve indagine, hanno denunciato un uomo per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, nella notte della Vigilia, l'uomo a bordo di una Fiat 500 non si è fermato al posto di blocco dei Carabinieri ed è scappato. I militari, lanciati all'inseguimento, hanno poi rinvenuto l'auto abbandonata, che è stata poi riconosciuta come mezzo rubato appena il giorno prima.

Dopo alcuni accertamenti e rinvenuto un telefono lasciato nell'abitacolo, i Carabinieri hanno identificato l'autore del furto e lo hanno così denunciato. L'auto, invece, è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca