Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 08:45

Lavori, semafori e code lunghe tre paesi

I diversi cantieri dislocati fra Forcoli, I Fabbri e Val di Cava creano diversi disagi al traffico veicolare. File per chilometri mattina e pomeriggio



PONTEDERA — Tubature, marciapiedi, distributori. Sono diversi i lavori che hanno portato nelle ultime settimane all'apertura di piccoli cantieri in particolare fra le frazioni di Forcoli, I Fabbri e Val di Cava generando non pochi disagi al traffico veicolare in zona.

Al già discusso semaforo lungo via delle Colline per Legoli, all'altezza delle scuole di Val di Cava e del bar Verano's, se ne è infatti da poco aggiunto un altro qualche metro più avanti verso Il Romito per gestire la circolazione di fronte al cantiere dove sta sorgendo la nuova area di servizio. Situazione che, soprattutto nelle ore di punta del mattino con l'ingresso di scuole e uffici e alla sera per il rientro, genera code lunghe chilometri fra le frazioni di Sant'Andrea, I Fabbri e Val di Cava.

A questo si aggiungono poi i piccoli cantieri di lavori pubblici aperti nel centro della frazione di Forcoli per il rifacimento di tubature, asfalto e marciapiedi e quello sul ponte lungo la strada provinciale 26 che, appena prima di Montanelli, da via delle Colline per Legoli va verso La Fila.

Occhio agli orari in cui si parte la mattina dunque, mentre per la sera, meglio avvisare di farsi tenere in caldo la cena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola