Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Lavoro mercoledì 14 febbraio 2018 ore 17:36

Corsi per Oss, trenta posti al Lotti

Usciti i bandi per diventare Oss. Le sedi: Massa, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Livorno e Viareggio. 330 posti complessivi



PONTEDERA — Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest (www.uslnordovest.toscana.it) i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss)con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore per l’anno formativo 2017-2018.

In particolare il bando per l’ammissione al percorso abbreviato prevede 210 posti disponibili con corsi ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno a Massa (1 corso), Lucca (2 corsi), Castelnuovo Garfagnana (1 corso), Pontedera (1 corso), Livorno (1 corso) e Viareggio (1 corso).

Il bando per l’ammissione al corso Oss (1000 ore) prevede 120 posti disponibili con corsi ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno avranno a Massa, Livorno, Pontedera e Viareggio.

Viene inoltre pubblicato un Avviso Pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

- titolo di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (OTA)

- titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute

Bando e facsimile delle domande, rispettivamente Modello A e Modello B, sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda www.uslnordovest.toscana.it per ulteriori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati nei bandi.

La scadenza, per tutte le selezioni, è venerdì 9 marzo 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità