Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 novembre 2017 ore 22:00

Messi, RadioBruno e QUInews in aiuto della Tmm

Gli operai della Tmm con la maglia di Messi

Un'asta di beneficenza per comprare la maglia del Barcellona del cinque volte pallone d'oro. E' il regalo di un anonimo agli 85 operai licenziati



PONTEDERA — Lui è un fuoriclasse, uno dei calciatori più pagati al mondo, loro sono 85 persone, in difficoltà economica che dall'inizio di agosto combattono per salvare il proprio posto di lavoro. 

Oggi Lionel Messi e i lavoratori della Tmm sono in relazione tra loro grazie a un donatore anonimo che ha regalato una maglia ufficiale del Barcellona indossata dal campione argentino, ambasciatore dell'Unicef.

I lavoratori Tmm hanno chiesto a QUInews Valdera di aiutarli per la vendita all'asta del prezioso cimelio sportivo certamente ambito dagli amanti dello sport e dai collezionisti. 

Ecco allora che con RadioBruno che fa parte del network QUInews domenica 10 dicembre, al termine delle partite, la maglia sarà messa all'asta durante la diretta radiofonica.

Come abbiamo scritto più volte i lavoratori della Tmm hanno allestito un presidio permanente e dall'inizio di agosto, a turno, dormono nelle tende appena fuori dall'azienda chiusa. Una lotta dura che va avanti, nella speranza che un compratore rilevi l'azienda che produce marmitte ed i lavoratori possano mantenere la loro occupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Leo Messi, al Mondiale con i bambini nel cuore
Lionel Messi 100 Amazing Goals for Barcelona HD
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità