Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 12:30

Il bar Mauro cambia casa

Conosciuto come il "bar dei Piaggisti" ha cambiato locali. Come avevamo anticipato mesi fa si è spostato al Centrum Sete sois sete luas



PONTEDERA — Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne Il Gattopardo. Il tutto che è cambiato nello storico bar dei piaggisti è il locale: il vecchio bar era di fronte a una delle porte d'entrata dello stabilimento, il nuovo locale è accanto, ospitato nel Centrum Sete sois sete luas.

In attesa che venga abbattutto il muro della piazza, vengano costruiti nuovo parcheggio, pista ciclabile e marciapiede il primo grande cambiamento su viale Rinaldo Piaggio è avvenuto: "Abbiamo aperto stamani - ha detto Simone Simonelli, uno dei proprietari del Bar Mauro insieme al fratello Moreno e Valentina Menicagli - tutti i servizi sono rimasti invariati, dal lotto al pagamento dei bollettini fino ai tabacchi. Ovviamente anche colazioni e pranzi". Simonelli ha poi voluto fare dei ringraziamenti: "Al presidente del Sete sois Marco Abbondanza, al vicesindaco Angela Pirri e ai nostri, cioè il commercialista Vespi e l'architetti Bacci".

Il presidente Abbondanza ha sottolineato un aspetto importante: "Quella del Centrum diventerà la sala espositiva con l'orario più esteso in città. Questo perché il bar è aperto dalle 5 di mattina fino alle 20".

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola