Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 06 maggio 2023 ore 11:00

Lorenzo inaugura il suo terzo locale

Il taglio del nastro

La pasticceria di via Pisana aperta 24 ore su 24 diventa Oltre Grano Vivo, un ristorante di degustazione: taglio del nastro con sindaco e vice



PONTEDERA — Aveva cominciato con Grano Vivo, la sua pizzeria in via Pisana. Poi, a Dicembre 2021, è arrivato anche il bar pasticceria a due passi dalla sua prima attività. Adesso, ha fatto tris con Oltre Grano Vivo, un locale dedicato alla pizza gourmet.

Di fatto, si tratta di un'evoluzione della pasticceria già presente, che adesso diventa un punto di degustazione più di nicchia e aperto alla sperimentazione culinaria. 

Insomma, un'altra inaugurazione per il giovane Lorenzo Prestia, che nel quartiere della stazione, ormai, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la ristorazione e il mangiar bene.

Al taglio del nastro per il terzo locale, oltre naturalmente a Prestia, hanno partecipato anche il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità