Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 12:00

Maleodoranze, Geofor ripristina le convenzioni

Paolo Marconcini

Il presidente Marconcini ha fatto sapere di aver ricevuto le lettere dei due ristoranti e che l'accordo torna ad essere valido



PONTEDERA — Dopo aver revocato la convenzione con i due ristoratori che avevano sostenuto che nelle zone di Gello e limitrofe ci fossero continue maleodoranze, Geofor l'ha ripristinata.

Il presidente Paolo Marconcini ha ricevuto una lettera da entrambi i titolari e ha fatto sapere che l'accordo torna ad essere valido. Marconcini ha aggiunto che i due saranno invitati in Geofor e lì gli verrà spiegato le azioni dell'azienda per limitare le maleodoranze.

Marconcini ha anche sottolineato che è vero, a volte le maleodoranze ci sono e bisogna porre rimedio, ma queste non sono presenti ventiquattro ore al giorno. Il presidente di Geofor ha annunciato che l'impianto di compostaggio sarà chiuso in anticipo, a dicembre dopodiché inizieranno i lavori per il nuovo impianto di smaltimento dell'organico. Un impianto da 18 milioni di euro che dovrebbe eliminare definitivamente le maleodoranze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca