QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°30° 
Domani 16°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 luglio 2018

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 14:07

Mangialonga, si mangia e si cammina

Uno scatto dalle edizioni passate
Uno scatto dalle edizioni passate

Quattordicesima edizione, partenza e arrivo alla Rotta passando per Montecastello e Treggiaia. Sinergia Comune associazioni all'insegna del buon cibo



PONTEDERA — Tutto pronto per la quattordicesima edizione della Mangialonga, il tradizionale appuntamento che mette insieme attività fisica, con una camminata di circa nove chilometri, ed eccellenze enogastronomiche locali. La data è domenica 20 maggio.

Sette tappe, si parte dal parco fluviale della Rotta per poi andare alla villa degli Azzoni, poi in piazza a Montecastello e alla villa Malaspina. Il percorso prosegue verso Madonna di Ripaia a Treggiaia, fino a piazza Monti sempre a Treggiaia. Da lì un bus navetta riporta i partecipanti alla Rotta per la tappa finale.

Per il Comune si sono occupati dell'organizzazione la vicesindaca Angela Pirri e il consigliere comunale Mattia Belli. A fianco al Comune molte associazioni e molti volontari. Una grande sinergia per un evento che richiama ogni anno centinaia di partecipanti.

Come ogni anno è aperta la partecipazione agli amici a quattro zampe. E' importante portare la macchina fotografica perché saranno premiati gli scatti più belli della giornata. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli