Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 14:07

Mangialonga, si mangia e si cammina

Uno scatto dalle edizioni passate
Uno scatto dalle edizioni passate

Quattordicesima edizione, partenza e arrivo alla Rotta passando per Montecastello e Treggiaia. Sinergia Comune associazioni all'insegna del buon cibo



PONTEDERA — Tutto pronto per la quattordicesima edizione della Mangialonga, il tradizionale appuntamento che mette insieme attività fisica, con una camminata di circa nove chilometri, ed eccellenze enogastronomiche locali. La data è domenica 20 maggio.

Sette tappe, si parte dal parco fluviale della Rotta per poi andare alla villa degli Azzoni, poi in piazza a Montecastello e alla villa Malaspina. Il percorso prosegue verso Madonna di Ripaia a Treggiaia, fino a piazza Monti sempre a Treggiaia. Da lì un bus navetta riporta i partecipanti alla Rotta per la tappa finale.

Per il Comune si sono occupati dell'organizzazione la vicesindaca Angela Pirri e il consigliere comunale Mattia Belli. A fianco al Comune molte associazioni e molti volontari. Una grande sinergia per un evento che richiama ogni anno centinaia di partecipanti.

Come ogni anno è aperta la partecipazione agli amici a quattro zampe. E' importante portare la macchina fotografica perché saranno premiati gli scatti più belli della giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola