Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 12:29

Marianna e il ruggito del coniglio

Nel concorso lanciato da una trasmissione di Radio 2 c'è una giovane pontederese. Si chiama Marianna e il suo video di presentazione circola sul web



PONTEDERA — C'è anche una pontederese adottiva nel contest lanciato dalla trasmissione di Radio 2 Il ruggito del coniglio. Si chiama Marianna Cristofaro e partecipa a W Guglielmo Marconi, strutturato in tre fasi di selezione. Nel video che ha girato per presentarsi, con alle spalle il muro Baj, Cristofaro parla delle sue esperienze nel campo: da Punto Radio a RadioEco, la radio degli studenti dell'università di Pisa.

Marianna ha ventisette anni, è nata a Sapri ed è laureata in architettura. A gareggiare nel concorso di Radio 2 ci sono altri 13 concorrenti.E' possibile esprimere un voto ogni ora attraverso il sito della trasmissione. La gara è ancora al primo step. Chi vince, partecipa alla programmazione estiva di Radio 2 e per Cristofaro, appassionata del mezzo di comunicazione, sarebbe una bella soddisfazione.

In posto sul profilo Facebook scherza: "Questa era la mia espressione prima della diretta, poi grazie al cielo mi sono sciolta e ora voglio tornare a ruggire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica