QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2016

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 12:29

Marianna e il ruggito del coniglio

Nel concorso lanciato da una trasmissione di Radio 2 c'è una giovane pontederese. Si chiama Marianna e il suo video di presentazione circola sul web

PONTEDERA — C'è anche una pontederese adottiva nel contest lanciato dalla trasmissione di Radio 2 Il ruggito del coniglio. Si chiama Marianna Cristofaro e partecipa a W Guglielmo Marconi, strutturato in tre fasi di selezione. Nel video che ha girato per presentarsi, con alle spalle il muro Baj, Cristofaro parla delle sue esperienze nel campo: da Punto Radio a RadioEco, la radio degli studenti dell'università di Pisa.

Marianna ha ventisette anni, è nata a Sapri ed è laureata in architettura. A gareggiare nel concorso di Radio 2 ci sono altri 13 concorrenti.E' possibile esprimere un voto ogni ora attraverso il sito della trasmissione. La gara è ancora al primo step. Chi vince, partecipa alla programmazione estiva di Radio 2 e per Cristofaro, appassionata del mezzo di comunicazione, sarebbe una bella soddisfazione.

In posto sul profilo Facebook scherza: "Questa era la mia espressione prima della diretta, poi grazie al cielo mi sono sciolta e ora voglio tornare a ruggire".

Tag