Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 19:00

Masterchef, una frase contro Rubina ed è bufera

Rubina e Mattia D'Agostino

L'ex concorrente Mattia D'Agostino, che insieme alla cuoca pontederese partecipa a Master of Pasta, è incappato in un rischioso "scivolone" sul web



PONTEDERA — Offensiva o goliardica, dipende dai punti di vista. Ma certo l'uscita di Mattia D'Agostino sparata attraverso Facebook contro l'ex compagna di Masterchef Italia, la pontederese Rubina Rovini, non si può dire che sia stata né felice né di buon gusto.

Il giovane cuoco amatoriale padovano - in gara insieme a Rubina nella competizione Master of Pasta ideata da Voiello e basato sul sostegno degli spettatori - nel rispondere a un fan che sul social network gli aveva chiesto perché avrebbe dovuto votare per lui nel nuovo contest invece che per la bella Rubina, Mattia avrebbe risposto: "Perché ti pago una tr... se vuoi svuotarti".

Una frase decisamente poco raffinata che, essendo stata lanciata pure in occasione della Festa della Donna, ha inevitabilmente generato una cascata di commenti e accuse nei confronti del concorrente, con qualcuno che è arrivato anche a chiedere l'eliminazione di Mattia dalla gara.

Rubina, informata della vicenda dagli stessi social network, ha deciso di tenersi lontana dalla polemica. D'Agostino invece, quando si è reso conto delle pesanti conseguenze che le sue parole avevano avuto, ha cercato di rattoppare chiedendo scusa e chiarendo che la sua era una semplice battuta, una frase goliardica detta in un contesto goliardico.

Nel frattempo, lo scorso 9 marzo, è scaduto il tempo per poter votare online il vincitore di Master of Pasta. Nelle ultime ore il concorrente padovano era dato in testa alla classifica, ma il risultato definitivo verrà reso noto solo il 18 marzo e chissà se a Voiello è piaciuto questo "scivolone" mediatico del giovane Mattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica