QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°26° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 luglio 2017

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 15:00

Maturità, quelle che prendono cento

Chiara Ingorgia e Diletta Menicagli, centiste

Tutte ragazze le ultime centiste del Fermi. Abitano a Lari, Pontedera, Palaia, Santa Maria a Monte, Cascina. Il 21 luglio premiazione al Museo Piaggio

PONTEDERA — Diletta Menicagli, Chiara Ingorgia, Asia Mariancini, Serena Trevisan e Carolina Massei. Sono le ultime centiste dell'istituto Fermi nella maturità 2017.

Diletta vive a Lari, Chiara a Pontedera, Asia a Palaia, Serena a Santa Maria a Monte e Carolina a Cascina. Le cinque ragazze hanno riportato il massimo dei voti. Diletta e Chiara erano già state intervistate dal nostro quotidiano al termine della prima prova. Si erano dimostrate sicure e preparate (l'articolo è tra i correlati in fondo alla pagina). Questo voto lo conferma.

A loro e a tutti i maturi l'augurio di Qui News Valdera per un felice proseguimento della carriera, che sia lavorativa o ancora scolastica.

Intanto l'appuntamento con tutti i centisti degli istituti superiori pontederesi è fissato per venerdì 21 giugno al Museo Piaggio di Pontedera. In quella sede i sindaci delle varie amministrazioni premieranno i loro studenti da cento.

Tag