Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 09 maggio 2016 ore 11:10

Maxitracce vince il campionato e vola in B1

Trasferta vittoriosa a Modena e la Bellaria conquista la promozione diretta nella categoria superiore. Si tratta del terzo anno consecutivo



PONTEDERA — Non poteva che finire bene il campionato del Maxitracce Bellaria. Una vittoria schiacciante in trasferta contro il Castelvetro Modena consegna ufficialmente alla formazione pontederese il primo posto in classifica e la promozione diretta in B1.

Per la società nostrana è il terzo campionato consecutivo vinto.

"Ha vinto un gruppo fantastico - ha commentato il presidente della Bellaria Piero Becattini - che fin dall’inizio ha creduto nelle proprie capacità, ha lavorato duro e ha dimostrato il proprio valore partita dopo partita dominando il girone E della quarta forza nazionale per gran parte del campionato".

La sintesi della gara di Modena ha poca storia, le locali hanno provato ad inizio set ha contrastare le bellarine, ma subito al primo parziale coach Panicucci assistito da Ceccarini, ha dato la scossa alle verdi blu che hanno preso le redini in mano e hanno condotto la gara con la grinta delle leonesse portando la bellaria alla conquista della B1 in 56 minuti di gioco effettivo con i parziali di 13-25, 9-25, 8-25.

Un numeroso e caloroso pubblico ha seguito la squadra in trasferta a Modena riempiendo il palazzetto delle locali, per tutta la gara ha sostenuto, sotto la guida del capo ultras Vincenzo, con cori, suoni e tamburi la marcia trionfale delle verdiblu per poi festeggiare tutti insieme fino alla mattina la vittoria del campionato.

La società ringrazia tutto lo staff: il roster Baldaccini Martina, Francesconi Andrea Luna, Lucarelli Viola, Mazziotta Valentina, Pifferi Martina, Baldaccini Caterina, Castellano Federica, Giacomelli Martina, Granchi Virginia, Puccinelli Claudia, Sasselli Irene, Zuanigh Daniela e Covino Clarissa; il primo allenatore Davide Panicucci, il secondo Leonardo Ceccarinni, il ds Fernando Ferretti, la dirigente Maura Baldini, il massaggiatore Francesco Mannucci, la dottoressa Ilaria Meoli, il fotografo ufficiale Michele Ferretti e il presidente Piero Becattini.


Castelvetro Modena - Maxitracce Bellaria: 0 - 3 (13-25; 9-25; 8-25)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità