Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 10:21

Minaccia la ex al distributore, scatta l'arresto

L'uomo era stato immortalato dalle telecamere avvicinarsi all’auto della donna. Lei lo ha denunciato: "Aveva una pistola"



PONTEDERA — Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, al punto da rendersi responsabile di stalking e minacce. La polizia ha arrestato un uomo di 34 anni che nei giorni scorsi era stato denunciato per aver minacciato con una pistola la sua ex compagna.

Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze, qualche giorno fa il 34enne è stato immortalato dalle telecamere di una stazione di servizio avvicinarsi all’auto della donna, mostrando qualcosa che lei stessa, denunciando il fatto alla polizia, ha dichiarato essere una pistola.

Fermato qualche ora più tardi, l'uomo è stato sottoposto a perquisizioni personali e domiciliari, ma i poliziotti non hanno trovato nessuna arma. 

Per lui è scattato comunque l’aggravamento della misura restrittiva. Nella giornata di ieri la polizia ha rintracciato il 34enne nei giardini adiacenti la galleria commerciale di via Brigate Partigiane ed è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità