Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 12:50

Minorenne ruba del gin e lo beve con gli amici

Il ragazzo è stato scoperto dalla polizia

Un ragazzo di 16 anni ha sottratto una bottiglia di liquore da un centro commerciale. La polizia lo ha scoperto mentre la consumava con altri minori



PONTEDERA — E' finito nei guai per l'ennesima volta, attratto da una bottiglia di liquore che ha poi deciso di stappare con i compagni. Il protagonista è un 16enne marocchino, ora accusato di furto aggravato.

Il minore, entrato nella Coop di via Brigate Partigiane (zona stazione) si è impadronito di una bottiglia di gin danneggiando la placca anti-taccheggio e allontanandosi senza farsi scoprire.

All’esterno ha incontrato altri due suoi connazionali minorenni e ha iniziato a bere il superalcoolico.

La scena non è passata inosservata a una pattuglia di polizia in servizio nella zona che ha subito fermato e controllato il minore. Gli agenti si sono accorti che la bottiglia presentava ancora una parte della placca antitaccheggio e hanno provveduto a informare subito la direzione del supermercato che si è resa conto del furto subito.

Da un accertamento al sistema informatico di indagine si è appurato inoltre che il minore, già con diversi precedenti penali, si era allontanato arbitrariamente eludendo la sorveglianza da una comunità per minori di S. Arcangelo di Romagna dove era stato accompagnato dopo la commissione di un reato.

Pertanto, su disposizione del Tribunale di Bologna, il giovane è stato associato presso una nuova comunità situata in Villafranca Lunigiana dove è stato accompagnato nella serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità