Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 10:00

Muore a 71 anni noto medico pontederese

Profondo cordoglio per la scomparsa di un medico di famiglia stimato, andato in pensione appena 9 mesi fa. Migliaia gli ex pazienti che lo ricordano



PONTEDERA — Era ricoverato all'ospedale Lotti ed è morto martedì sera a 71 anni il dottor Paolo Sainati, per decenni medico di famiglia per migliaia di pontederesi con lo studio in corso Matteotti. Soltanto 9 mesi fa aveva raggiunto la meritata pensione, poi l'aggravamento delle condizioni di salute fino al triste epilogo.

La notizia della scomparsa del dottor Sainati, persona affabile e gentile, molto nota e stimata, ha suscitato profondo cordoglio in città. Numerosi, in queste ore, i messaggi di affetto e vicinanza alla moglie Maria e al figlio Filippo.

La cappella del commiato è stata allestita all'istituto San Giuseppe. L'ultimo saluto al dottor Paolo Sainati sarà dato con una cerimonia funebre religiosa nel Duomo di Pontedera, alle 10 di venerdì 3 Giugno. A seguire il trasporto e la sepoltura al cimitero della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presentazione ufficiale il prossimo 14 Maggio, ma la lista dei nomi è completa: ecco tutti i candidati e le candidate per il Partito Democratico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni