Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 22 maggio 2016 ore 09:10

Nota titolare di un bar muore investita da un'auto

Il luogo della tragedia

Si tratta di Linda Baglioni dell'omonimo Linda's Bar di via Veneto. E' stata travolta da un 19enne di fronte a piazza Trieste



PONTEDERA — C'era molta gente in strada per l'inaugurazione di un pub in zona, davanti a piazza Trieste, a due passi dal suo locale. Non è chiara la dinamica, ma l'auto ha preso in pieno e travolto proprio lei, Linda Baglioni, titolare dell'omonimo Linda's Bar di via Vittorio Veneto.

Il fatto è accaduto intorno alle 2,40. La donna aveva appena chiuso la sua attività e stava raggiungendo degli amici all'inaugurazione del nuovo pub poco distante.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso di Pisa con un codice tre. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi e purtroppo la barista, pontederese di 37 anni è deceduta in ospedale intorno alle 6,45 del mattino in seguito alle lesioni riportate.

Sul posto per i rilievi polizia e carabinieri che hanno subito individuato il conducente dell'auto che a velocità troppo elevata ha investito Linda mentre attraversava sulle strisce pedonali. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica