Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:45

Musica, balli e letture in difesa delle donne

Tornano per San Valentino le iniziative e il flashmob di One Billion Rising per le strade della città. Manifestazioni in più di cento città italiane



PONTEDERA — San Valentino è anche antiviolenza e quindi martedì 14 febbraio prende forma anche a Pontedera la rivoluzione culturale e danzante di One Billion Rising che lotta per un mondo in cui le donne e le bambine siano rispettate e al sicuro da ogni abuso.

Tanti eventi si terranno in centinaia di piazze italiane. A Pontedera la manifestazione è organizzata dall’associazione Eunice in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell’Unione dei Comuni della Valdera, della UISP e l’associazione Giratempo.

Ecco il programma. Ritrovo in piazza Curtatone (davanti all'ex tribunale) alle 16,30 per la rivoluzione al femminile, animata da musica, danze, improvvisate e guidate, canti e letture, dove scatterà anche il flashmob seguendo la coreografia ufficiale sulle note di "Break the Chain". A seguire, i manifestanti in corteo raggiungeranno la stazione e poi la galleria della Coop dove saranno proposte letture dal’Associazione Teatrale Viviteatro da tempo sensibile alle tematiche sociali, musica e il flashmob finale.

Si consiglia ai partecipanti di indossare vestiti o accessori rossi, neri, rosa fucsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca