Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 18:26

Noto commerciante muore a 58 anni

Profondo cordoglio in città per la prematura scomparsa di Maurizio Nesti, titolare del negozio di alimentari e nella centrale piazza Trento



PONTEDERA — Maurizio Nesti, 58 anni, è morto dopo alcune settimane di ricovero, un duro colpo per i familiari e i tanti amici e conoscenti. Per tutti una persona affabile e stimata, molto nota in città perché titolare del negozio di frutta e verdura, alimentari e ammollati in piazza Trento.

Nesti era anche appassionato di calcio. Da giovane aveva giocato per varie società locali, compresa l'Oltrera, e successivamente fu preparatore atletico per il Montecalvoli e altre squadre. Impegnato anche nel volontariato, con l'emergenza Covid-19 ha aiutato gli anziani più in difficoltà e si prodigava per consegnare loro la spesa a casa.

Maurizio Nesti lascia la moglie e una figlia. Per l'ultimo saluto sarà allestita la camera ardente alle Cappelline della Misericordia, a partire dalla tarda mattinata di domani, lunedì 6 Giugno. Il funerale alle 15,30 di mercoledì 9 Giugno nella chiesa di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica