Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 16:00

Nuova sede Cft, arriva Enrico Rossi

Verrà inaugurata sabato, si trova al Chiesino. Oltre al presidente della Regione il sindaco Millozzi e il numero uno della cooperativa Cianchi



PONTEDERA — La nuova sede del gruppo Cft verrà inaugurata sabato 12 dicembre alle 11. I nuovi locali nella zona del Chiesino, sulla Toscoromagnola, sono quelli che fino a qualche anno fa ospitavano i magazzini della Coop. La precedente sede era a Cascina. Circa trecento lavoratori si sposteranno quindi quotidianamente in Valdera. L'altra sede, quella principale, è a Firenze.

Al taglio del nastro saranno presenti il presidente della Regione Enrico Rossi, il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, il presidente del Gruppo CFT Leonardo Cianchi e il corpo sociale.

Con 2.500 soci, 4.500 addetti diffusi su tutto il territorio italiano e un fatturato aggregato annuo di 350 milioni di euro, il Gruppo CFT è una delle maggiori realtà operanti in Toscana nel settore dei servizi e uno dei leader nazionali della logistica integrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità