Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità venerdì 14 aprile 2023 ore 16:00

Nuovo servizio sfalci, iscrizioni entro Maggio

Il modulo da compilare per usufruire del servizio è scaricabile anche sul sito di Geofor. La raccolta non sarà più massiva, bensì in 26 ritiri annuali



PONTEDERA — Una piccola rivoluzione per quanto riguarda la gestione dei rifiuti, che era stata già annunciata dall'amministrazione comunale e da Geofor durante una conferenza stampa a Palazzo Stefanelli nei primi giorni di Marzo.

A fianco alla tariffazione puntuale, ormai già in vigore da tempo, alla raccolta dei pannolini e alla distribuzione delle biocompostiere domestiche, entrerà in funzione anche il nuovo servizi di raccolta di sfalci e potature.

Quest'ultimo, per la conoscenza del quale Geofor sta procedendo anche al volantinaggio, sarà ufficialmente attivo dal 3 Luglio prossimo. Da quella data, quindi, la raccolta non sarà più massiva, bensì organizzata in 26 raccolte annuali.

Per poter usufruire del servizio, inoltre, occorre iscriversi entro il 13 Maggio, attraverso la compilazione di un modulo che può essere ritirato allo Sportello Ambiente del Comune in via Peppino Impastato oppure scaricato direttamente dal sito di Geofor. In questo caso, sarà sufficiente inserire in alto nella schermata della home il Comune di residenza e fare il download dalla pagina apposita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità