Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 13:00

On line il nuovo sito di Rubina Rovini

Rubina Rovini

La sempre più popolare chef di Pontedera, attivissima sui social, lancia anche un nuovo sito e dice:"Sarà la mia vetrina"



PONTEDERA — Rubina Rovini sempre più in alto e sempre più connessa. Seguitissima sui social ( 60mila like alla sua pagina facebook e 46mila follower su instagram ) la dinamica e notissima chef di Pontedera lancia adesso un sito nuovo di zecca.

Cliccando qui si può scoprire tutto su un personaggio eclettico, che, da sempre abbina cucina e comunicazione. L'abbiamo intercettata mentre è in viaggio per una nuova avventura professionale.

Non ti fermi mai, adesso arriva anche il nuovo sito?

"Sì, un sito nuovo di zecca, che racconterà quello che sono io e il mio modo di interpretare la cucina. Sopra si troveranno molte cose. Sarà una vetrina di quello che faccio, anche con le aziende".

Hai sempre dato grande spazio alla comunicazione e all'immagine, anche sui social. Ma riesci a trovare tempo per fare tutto?

"In effetti ho molte persone che mi seguono su facebook e instagram, che sono le mie piattaforme preferite, ma anche su twitter e linkedin. Mi piace scrivere personalmente e comunicare. Spesso mi ritrovo a farlo di notte, quasi come un secondo lavoro, ma mi piace tantissimo stare a contatto con la gente".

Il tuo successo di oggi arriva da un trampolino di lancio che ti ha dato la tv e nello specifico Masterchef. Qualcuno dice oggi che i talent di cucina siano un pò inflazionati. Cosa ne pensi?

"In effetti la bolla del food ha avuto in tv una grande esplosione e oggi si assiste ad una lieve discesa. Il ragionamento che faccio per Masterchef e per altri talent di cucina è il solito. A mio avviso c'è bisogno di novità e di una crescita del profilo medio dei concorrenti. Mi accorgo, parlando con le persone, che il pubblico si è stancato dei casi umani. Chi viene a gareggiare deve dimostrare di sapere cucinare, al di là delle storie personali di ognuno."

Tanto lavoro e tanti obiettivi. Quali ancora?

"Tante cose da fare e tanti progetti. Lavoro sullo smartfood, abbinando cibo e sport, cucina e salute. In fin dei conti sono una creativa e una sportiva".

Alessandro Turini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MELONE MANTOVANO IGP: Cena Sociale con la Chef Rubina Rovini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità