Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 08 febbraio 2018 ore 09:02

Padova archiviato, i granata sognano la Coppa

Il 2-1 di ieri sera contro i patavini consente all'Us Città di Pontedera di accedere alle semifinali di Coppa Italia di Serie C



PONTEDERA — Le reti di Tofanari e Raffini sono le perle di un'impresa, andata in scena ieri sera al Mannucci, in cui il Pontedera è riuscito ad avere la meglio sul Padova per 2-1, formazione attualmente prima nel girone B. Così approda in semifinale di Coppa. La sfidante, da affrontare in due match, sarà la vincente di Alessandria-Renate, in programma mercoledì prossimo.

La sfida contro il Padova è stata una vera sofferenza, ma il gol di Tofanari arrivato dopo appena 2' ha subito messo la partita sul binario giusto. Poi è arrivato il raddoppio, grazie alla finalizzazione di Raffini al termine di una bella azione e di un batti e ribatti da cardiopalma. Il Padova, sebbene con i migliori in panchina, ha continuato a fare la partita, ma non è andato oltre il gol siglato da Lanini al 21' del secondo tempo, merito anche del portiere Biggeri.

Sognando la Coppa, ora i granata pensano però al campionato. Domenica è la volta della delicata trasferta in casa della capolista Livorno.

PONTEDERA: Biggeri; Ferrari, Borri, Romiti; Tofanari, Spinozzi, Pandolfi (32' st Caponi), Gargiulo (23' st Frare), Paolini; Grassi (13' st Pinzauti); Raffini. . All. Maraia. 

PADOVA: Merelli; Zambataro, Russo, Fabris (13' st Cisco), Zivkov; Mazzocco, Mandorlini, Bellemo; Sarno (23' st Capello), Gliozzi (42' st Piovanello), Lanini. All. Bisoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica