Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 12:16

Palestra chiusa, Lega e FdI solidali

I due partiti pontederesi hanno preso posizione a favore dell' impianto sportivo pontederese dei fratelli Bartaloni e quelli di tutta Italia



PONTEDERA — "Con il commissario della Lega di Pontedera, Giorgio Petralli e i nostri consiglieri comunali pontederesi Rebecca Stefanelli e Domenico Pandolfi­ - afferma Elena Meini, consigliere regionale della Lega - abbiamo deciso di recarci presso la palestra Infit per far sentire la nostra vicinanza ad un settore fortemente penalizzato dall'ultimo Dpcm e ai due proprietari di questa struttura, i fratelli Bartaloni , che hanno deciso di dormire nell'impianto per i trenta giorni di valenza di un documento che, come detto, comporterà ulteriori problemi economico-finanziari ad un comparto che rischia il tracollo." "Sosteniamo, quindi, la pacifica quanto significativa iniziativa dei titolari della palestra di Pontedera-precisa l'esponente leghista-e ci attiveremo in Regione per far avere, all'intero settore toscano, dei contributi aggiuntivi a quelli promessi, sempre che arrivino, da parte del Governo nazionale."

E anche Fratelli d’Italia esprime massima solidarietà ai fratelli Bartaloni, i titolari della palestra InFit di Pontedera, che hanno deciso di montare una tenda e dormire nella loro palestra come segno di protesta contro l’ultimo Dpcm che penalizza in maniera indistinta il mondo del fitness e molte altre attività. 

"La chiusura imposta da parte del Governo è ingiusta: perché questa scelta dopo centinaia di controlli dei Nas? Perché si penalizza un settore che ha investito sulla sicurezza? L’ultimo decreto firmato da Conte dà la mazzata finale alla già agonizzante economia italiana. "Siamo a fianco dei fratelli Bartaloni - dice Matteo Bagnoli - e questa sera sarò personalmente nella loro palestra per recepire le richieste di questi due imprenditori che sono stati traditi dal premier Conte e per portare loro una buona pizza fatta da piazzaioli della Valdera. Non c’è un minuto da perdere, il Governo faccia un passo indietro e modifichi al più presto il Dpcm: riapra così le palestre insieme a tutte le attività che rispettavano in maniera scrupolosa i protocolli anti-Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità