Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 11:30

Parlerai Capirai, l'amore in musica

Samuele Borsò

In uscita a breve il terzo singolo del cantautore pontederese Samuele Borsò. Ecco di che cosa parla



PONTEDERA — Il 29 novembre uscirà in rotazione radiofonica e nei maggiori store digitali Parlerò Capirai, il nuovo singolo del cantautore pontederese Samuele Borsò.

Si tratta del terzo singolo che stavolta racconta del desiderio di due persone che vogliono stare insieme, una relazione tormentata fatta di momenti di grande complicità e affinità che si scontrano con incomprensione e distanza. Un alternarsi di strofe tra tensione musicale e avvolgenti ritornelli, fino ad un pianto per gli occhi di noi liberatorio, perché in fondo, la mia casa sta dentro la tua.

Biografia di Samuele Borsò. Il 12 Gennaio 2016 esce L’ordine delle cose il primo EP. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.
A Maggio 2016 esce il nuovo singolo Bella Estate, un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.
Oggi Samuele, oltre ad essere un cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.
Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo RiArrangiamo il lunedì pubblicata sulla testata giornalistica on-line FullSong.it, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca