Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 15:30

Passaggio del martelletto al Rotary Club

Il passaggio del martelletto fra Volpi e Pulvirenti

I rotariani pontederesi si sono ritrovati venerdì. Il passaggio di testimone fra Fabio Volpi e Stefano Pulvirenti, presidente per l'anno 2021/22



PONTEDERA — Venerdì 2 Luglio si è svolta la consueta serata del Rotary Club Pontedera per la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto”. Fabio Volpi ha passato il testimone a Stefano Pulvirenti. Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato circa 70 persone, oltre ad una nutrita rappresentanza dei giovani del Rotaract, il presidente uscente Volpi ha illustrato quanto svolto nel suo anno di presidenza, in un momento difficile e complicato a causa della pandemia.

Un saluto ed un ringraziamento è stato rivolto da Volpi a tutti i rotariani e rotaractiani per la collaborazione e l’impegno profusi per il raggiungimento degli scopi prefissati.

Stefano Pulvirenti, nuovo presidente, ha illustrato brevemente che il tema principale della sua annata sarà dedicato alla disabilità ed ha ricordato, con la parola africana ubuntu (benevolenza verso il prossimo), come la “forza del Rotary sia l’unione di più persone che insieme si impegnano per il raggiungimento di uno scopo volto all’aiuto dei più bisognosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità