Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 09:25

Incidente nella notte, feriti due trentenni

E' avvenuto poco prima delle 4 in località Ponte alla Navetta. Un'unica auto coinvolta, sulla quale viaggiavano entrambi, originari della Valdinievole



PONTEDERA — Sono due giovani della Valdinievole, una ragazza di Pieve a Nievole di 30 anni e un 34enne di Buggiano, le due persone soccorse nella notte, attorno alle 4 in località Ponte alla Navetta lungo la Sr439 Sarzanese-Valdera, a seguito di un brutto incidente stradale. L'auto su cui viaggiavano, una Renault Clio, è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un muro.

Più grave l'uomo, che era alla guida, trasferito in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Ricoverata invece a Pontedera, in condizioni meno gravi, la ragazza che viaggiava al suo fianco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Pubblica assistenza di Ponsacco e i carabinieri.  Da accertare cause e dinamiche del sinistro, che non ha visto altri mezzi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica