QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -1°11° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2016

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 07:30

Porta a porta, occhio alla raccolta per le feste

Geofor comunica le variazioni che subiranno i vari Comuni. Cambiamenti nella zona di Pisa, in Valdera e nel comprensorio del Cuoio

PONTEDERA — Il “Porta a Porta” dei rifiuti e l'arrivo delle festività natalizie. Geofor ricorda le variazioni principali inerenti la raccolta, con particolare riferimento al giorno 1 gennaio.

Il 6 Gennaio (giorno dell’Epifania) gli operai lavoreranno regolarmente secondo il calendario di raccolta di ciascun Comune.

Di seguito riportiamo le variazioni per i Comuni interessati:

Cascina: L’indifferenziato, in programma il Venerdì, non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2.

Casciana Terme – Lari: l’organico non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2 assieme al multimateriale, seppur con due giri di raccolta diversi che si concluderanno nel pomeriggio.

Pontedera: l’indifferenziato, non si raccoglierà il venerdì 1 gennaio, ma sarà recuperato il  2 gennaio.

Pisa: la carta del Centro Storico di Mezzogiorno sarà recuperata il 2 gennaio, assieme a quella di Tramontana.

San Giuliano Terme: l’organico viene recuperato il 2 gennaio. Lo stesso giorno, ma con un ritiro diverso, avverrà il prelievo del multimateriale leggero. Per questo Comune avverrà la stessa cosa in occasione del Natale (giorno senza servizio), ossia: il 26 dicembre verranno recuperati sia organico, che multimateriale leggero, seppur con passaggi di ritiro differenti.

San Miniato: l’organico verrà ritirato sabato 2 gennaio.

Vecchiano: il multimateriale leggero verrà recuperato sabato 2 gennaio. L’organico non verrà raccolto il 2 gennaio, ma slitterà al 4.

Vicopisano: l’organico non raccolto il 1 gennaio verrà recuperato il giorno sabato 2. Il multimateriale del sabato 2 verrà invece anticipato a mercoledì 30 dicembre 2015. Il multimateriale verrà raccolto successivamente mercoledì 6 gennaio.

Per tutti gli altri Comuni non ci saranno variazioni di rilievo nelle proprie raccolte rispetto a quanto già precedentemente comunicato.

Si prega quindi di prendere nota che gli unici giorni in cui Geofor non effettuerà servizi di ritiro “Porta a Porta” saranno i seguenti: 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre.

Tag