Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 13:00

Prelievi ed esami, cambio di orari nei distretti

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha annunciato la modifica degli orari per i servizi erogati in alcuni distretti socio-sanitari della Valdera



PONTEDERA — Dal 1 Agosto e fino al 3 Settembre 2022, gli orari per le attività di prelievo del sangue e per gli esami di laboratorio nei distretti sanitari della Valdera subiranno alcune variazioni. A renderlo noto è stata la Ausl Toscana Nord Ovest.

Ecco di seguito i punti prelievo presenti e i nuovi orari.

- Il distretto di La Rosa di Terricciola sarà aperto ad accesso diretto il lunedì dalle 7 alle 10 e, su prenotazione, dal martedì al venerdì dalle 7 alle 9.

- Il distretto di Ponsacco sarà aperto su prenotazione il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 7,30 alle 10 e ad accesso diretto il giovedì dalle 7,30 alle 10.

- Il distretto di via Fleming a Pontedera sarà aperto su prenotazione il lunedì, il mercoledì, e il venerdì dalle 7,15 alle 10,30 e ad accesso libero il martedì e il giovedì dalle 7,15 alle 10.

La sede di distretto di via Colombo a Pontedera sarà aperta ad accesso diretto il lunedì dalle 7,15 alle 10 e, su prenotazione, il mercoledì e il venerdì dalle 7,15 alle 9,15.

Il distretto di Bientina sarà aperto su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle 7,10 alle 9,10 e ad accesso diretto il venerdì dalle 7,15 alle 10.

Il distretto di Santa Maria a Monte sarà aperto su prenotazione il martedì e il sabato dalle 7,30 alle 9,30.

In ogni distretto sono stati o saranno affissi i cartelli che informano i cittadini sulle modifiche di orario.

"Si possono prenotare esami del sangue o esami di laboratorio via telefono - hanno ricordato dalla Ausl - al numero 0587 273048 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13) oppure mediante gli sportelli Cup dei distretti della Valdera (negli orari dedicati) o tramite la farmacie abilitate al servizio Cup dei comuni di Bientina, Calcinaia, Capannoli, Chianni, Casciana Terme Lari, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Terricciola

"Tutte le sedute ad accesso diretto offerte nei vari punti prelievo sono regolate dal numero elimina code - hanno aggiunto -; per l’analisi dei soli campioni biologici non è obbligatoria la prenotazione; la modalità di prenotazione dei prelievi a domicilio rimane infine invariata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni