Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 29 settembre 2023 ore 14:15

Premio Mazzinghi, il grazie di Marcello Lippi

Marcello Lippi

L'ex ct campione del mondo sarà premiato al Teatro Era per al seconda edizione del "Mazzinghi": "Renderemo il giusto omaggio a una grande persona"



PONTEDERA — "Sono onorato, ho avuto il piacere di conoscerlo". Con poche, ma sentite parole, l'ex commissario tecnico della Nazionale campione del mondo, Marcello Lippi, ha ringraziato gli organizzatori del Premio "Mazzinghi", che per la sua seconda edizione sarà consegnato proprio a Lippi.

"Ci è capitato di scambiare qualche parola tra campioni del mondo - ha detto ricordando i titoli mondiali del pugile pontederese - ci vediamo il 7 Ottobre, quando renderemo il giusto omaggio a una grande persona e avrò modo di ringraziare la città di Pontedera per questo riconoscimento".

La cerimonia di consegna, infatti, avverrà proprio il prossimo 7 Ottobre al Teatro Era, mentre il giorno precedente sarà finalmente inaugurato lo slargo Sandro Mazzinghi, nella piazzetta di via Gioacchino Rossini all'altezza dell'incrocio con via del Teatro.

Per Lippi sarà un ritorno a Pontedera: la prima squadra professionistica guidata dall'ex allenatore di Juventus e Inter, infatti, fu proprio il Pontedera, in Serie C2. Con i granata raggiunse anche la finale della Coppa Anglo-Italiana del 1986.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità