Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 17:00

Referendum, orari trasporto e modalità di voto

Il Comune ha pubblicato le informazioni per la giornata elettorale in programma domenica 4 dicembre. Si vota dalle 7 fino alle 23



PONTEDERA — Queste le informazioni fornite dal Comune di Pontedera: "Si vota in un solo giorno, domenica 4 dicembre, dalle 7 fino alle 23. Possono votare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pontedera. Per l’ammissione al voto è necessario essere dotati di tessera elettorale e di documento di identità non scaduto. Si raccomanda di controllare la validità delle tessera elettorale. In particolare che l’indirizzo sia corretto e che non siano esauriti gli spazi per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto. In questi casi e nel caso di smarrimento della tessera elettorale è necessario rivolgersi all’ufficio elettorale per il rilascio del duplicato. L’Ufficio elettorale in via Rossini 22 è aperto il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 8,30 alle 13,45 e il martedì e giovedì con orario continuato dalle 8,30 alle 17,45".

"Sono previste le seguenti aperture straordinarie da giovedì 2 dicembre fino al termine delle votazioni domenica 4 dicembre alle 23: giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 dalle 8,30 fino alle 19 e domenica 4 dalle 6,30 fino alle 23. Gli elettori disabili o con difficoltà di deambulazione possono usufruire del servizio di trasporto gratuito affidato alla Misericordia e Pubblica Assistenza di Pontedera. Il servizio sarà effettuato nella giornata di domenica 4 dicembre e potrà essere prenotato chiamando i numeri di riferimento delle Associazioni: Ven. Arc. Misericordia: 0587/55555 Pubblica Assistenza: 0587/291122. Il Comune ha attivato un servizio di trasporto per i cittadini di Gello, Pardossi, Santa Lucia verso il seggio elettorale ubicato presso la Scuola Materna de La Borra. Il servizio verrà espletato con l’orario e le modalità di cui al prospetto allegato.
Per il rilascio certificazioni per elettori fisicamente impediti, è possibile rivolgersi al Distretto Sanitario di Via Fleming nei giorni di giovedì 1 e venerdi 2 dicembre (dalle 10 alle 11)".

"A Pontedera gli aventi diritto al voto sono 21.159, di cui 10.030 maschi e 11.129 femmine. Gli elettori Aire che voteranno all’estero sono 535. 11 elettori temporaneamente all’estero hanno optato per il voto all’estero. Per informazioni e moduli è possibile contattare l’Ufficio Elettorale ai numeri: 0587/299247-622".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica