Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 17:34

Ricoverati Covid, da 47 a 11 in un mese

Il dato, che riguarda i cittadini residenti in Valdera e Alta Val di Cecina, è stato reso noto dalla Ausl. Zero nuovi contagi nelle ultime 24 ore



PONTEDERA — Sono 53 le persone del tutto guarite (guarigioni virali) dal coronavirus dall'inizio dell'epidemia, fra quelle colpite dal virus in Valdera e Alta Val di Cecina. Si tratta dei cosiddetti “negativizzati”, cioè pazienti che hanno risolto i sintomi dell’infezione e che sono risultati negativi a due tamponi consecutivi.

Anche a fronte di questo dato positivo, diffuso dalla Ausl Toscana nord ovest, i cittadini della Valdera e Alta Val di Cecina ad oggi ricoverati in reparti Covid sono 11 soltanto, mentre erano 47 un mese fa. E nelle ultime 24 ore non sono stati registrati nuovi casi di positività al coronavirus, sia in Valdera sia in Alta Valdicecina.

Sono 2046 le persone ad oggi giudicate guarite dal coronavirus in tutto il territorio della Ausl (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massacarrara): 980 le guarigioni virali, 1066 quelle cliniche (pazienti diventati asintomatici dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità