Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

STOP DEGRADO martedì 30 novembre 2021 ore 09:40

Rifiuti e incuria nel quartiere della stazione

I rifiuti abbandonati in uno dei vasi nella piazza della stazione

Un cittadino segnala il degrado nei dintorni dello snodo ferroviario della città. Nelle foto, sporcizia abbandonata nei vasi e piante poco curate



PONTEDERA — Un paio di scarpe in un vaso ricolmo di rifiuti e sporcizia e il verde che cresce incontrollato nei pressi di un parcheggio per disabili. È questa la situazione nei dintorni della stazione ferroviaria di Pontedera, così come ritratta in alcune foto che un lettore ha inviato a QUInews Valdera. "Questo è il biglietto da visita alla stazione di Pontedera - ci ha scritto - e questa è solo una minima parte di quello che c'era".

Spesso, negli anni, il quartiere della stazione è stato oggetto di polemiche sia da parte di alcuni cittadini, sia in ambito politico. Eppure, al contempo, non sono mancati gli interventi di riqualificazione, come quello del 2018 che ha portato al completo rifacimento della stazione stessa.

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità